|
|
||||||
| Notices |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#11 |
|
Legendary Fish
|
26. Come posso ricevere notifiche via e-mail quando qualcuno risponde a un thread in cui ho postato?
Devi abbonarti al thread ("subscribe to thread"). Vai in cima al thread clicchi "Thread tools" e poi "Subscribe to this Thread". Verrai portato ad un'altra schermata dove potrai scegliere che tipo di notifiche ricevere (nessuna/istantanea/giornaliera/settimanale) e in che sottocartella mettere il thread (default: subscribed threads). Questa operazione va eseguita per ogni thread per il quale volete ricevere notifiche. Ovviamente la subscription può essere annullata andando su "User CP" -> "List Subscriptions" e poi selezionando i threads in questione e poi "Delete Subscriptions" in basso.
Se avete dubbi, controllate la FAQ Italiana prima di tutto. If you have questions, check the FAQs first. Wishlist: Turkey (Food), Red Bauble (da muro) Date un giudizio sulla mia tetra casetta! Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno concluso scambi onesti con me Dopo uno scambio probabilmente vi cancellerò dalla Friends' List perchè è strapiena |
|
|
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|